rotate-mobile

VIDEO | Maxi intervento della Rap in via Antonio Ugo: "Rimosse 18 tonnellate di rifiuti"

L'azienda ha bonificato l'area dai rifiuti e recuperato separatamente il cartone per poterlo differenziare. Al lavoro un bobcat e un compattatore. "Qui c'è una discarica nuova ogni giorno e dobbiamo costantemente stare attenti". Pulizia straordinaria anche in altre strade

Maxi intervento della Rap in via Antonio Ugo, non lontano dalla stazione centrale. L'azienda è scesa in campo tra ieri pomeriggio e questa mattina con un bobcat e un compattatore per la rimozione di una grossa discarica. Recuperato in un primo momento il cartone per poterlo differenziare, poi è stata bonificata l'area. Rimosse 18 tonnellate di rifiuti in tre postazioni (in prossimità delle vie Laudicina e Fortunato Fedele).

"In quest'area - dicono dall'ex municipalizzata - c'è una costante attenzione per il continuo formarsi di discariche abusive, che monitoriamo costantemente". Interventi di pulizia anche in via Autonomia Siciliana, via Scoto e via Paternò. 

Nell serata di ieri conclusa la pulizia in piazza Tommaso Aversa, via Portello, via Galletti e in due postazioni di via Brunelleschi, piazza Tonnara, via Nicoletti e via Camarina per un totale di 40 tonnellate di rifiuti rimossi. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Maxi intervento della Rap in via Antonio Ugo: "Rimosse 18 tonnellate di rifiuti"

PalermoToday è in caricamento