rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pulizia caditoie, Orlando rassicura l'Amap: "Presto tutti i pagamenti"

Il Sindaco ha scritto una lettera alla presidente dell'azienda, Maria Prestigiacomo, per assicurare che l'Amministrazione sborserà quanto dovuto "in tempi rapidi". "A breve sarà perfezionato il passaggio del servizio da Rap ad Amap"

I soldi destinati all'Amap per la pulizia delle caditoie ci sono e arriveranno presto, parola di Leoluca Orlando. Il Sindaco ha scritto una lettera al presidente dell’Amap, Maria Prestigiacomo, per assicurare che l’Amministrazione comunale provvederà "in tempi rapidi" a "tutti i pagamenti" per il servizio pulizie dei tombini della città.

Nella sua lettera, inviata per conoscenza anche ai consiglieri dell’Amap e alle organizzazioni sindacali aziendali, Orlando garantisce che l’Amministrazione comunale darà seguito all'appendice contrattuale per il perfezionamento del passaggio del servizio pulizie delle caditoie da Rap ad Amap, "garantendone la necessaria copertura finanziaria nei tempi tecnici richiesti dall’approvazione dei documenti di bilancio del nostro Comune". Relativamente a questa procedura, il Comune assicura il pagamento per il servizio, in modo "da garantire sin da subito i flussi finanziari necessari agli impegni da sostenere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia caditoie, Orlando rassicura l'Amap: "Presto tutti i pagamenti"

PalermoToday è in caricamento