Provincia, 800 mila euro per interventi sulle strade

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si comunica che, nonostante le difficoltà finanziarie e la mancata adozione del bilancio di previsione dovuta ai pesanti tagli ai trasferimenti statali e regionali ed al prelievo forzoso imposto dalla recente legge di stabilità 2015 di oltre 17 milioni di euro per la sola Provincia di Palermo, l’Amministrazione Provinciale, guidata dal Commissario Straordinario Ing. Manlio Munafò ha avviato diversi interventi urgenti ed improcrastinabili per la sistemazione della viabilità provinciale, con priorità per le arterie ritenute vitali per i collegamenti tra i Comuni rimasti isolati della Provincia.

L’importo complessivo di tali interventi ammonta a circa 800 mila euro. Al più presto gli uffici appronteranno un secondo modulo di interventi per assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria in più settori della viabilità provinciale, che allo stato attuale rappresenta oltre il 20% di tutta la viabilità secondaria regionale. L’Amministrazione auspica che gli emendamenti proposti all’Assemblea Regionale possano al più presto essere approvati per consentire l’adozione dei bilanci di previsione ed il conseguente utilizzo delle risorse disponibili allo scopo di assicurare i servizi essenziali e primari alle comunità locali.

Il Commissario Straordinario - Ing. Manlio Munafò


 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento