rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Enrico Albanese

"Buon anno, bastardi", blitz di Forza Nuova contro Riscossione Sicilia

Nella notte i militanti hanno affisso un manifesto all'ingresso della sede di via Enrico Albanese. "Un augurio certamente condiviso da tutti quei siciliani vittime della scure implacabile di tasse inique a cui non corrispondono i dovuti servizi"

Blitz di Forza nuova contro la sede provinciale di Riscossione Sicilia (l'Equitalia siciliana ndr) in via Albanese. I militanti hanno appeso sul portone dell'agenzia che si occupa della riscossione dei tributi un manifesto con su scritto: "Buon anno, bastardi".

"Un augurio  - si legge in una nota - certamente condiviso da tutti quei siciliani, privati, artigiani, commercianti, imprenditori, che la scure implacabile di tasse inique, a cui non corrispondono i dovuti servizi, e insostenibili ha costretto al fallimento, alla perdita della casa, alla disperazione, al suicidio. Un augurio che non riguarda certo i dipendenti dell'agenzia di riscossione, ma la funzione che le cartelle di pagamento continuano ad avere per quella che appare come una condanna a morte per la rinascita della Sicilia e, per l'identica azione svolta da Equitalia, dell'intero Paese". Sull'episodio indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon anno, bastardi", blitz di Forza Nuova contro Riscossione Sicilia

PalermoToday è in caricamento