rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Ernesto Basile

I Forconi avanti nella protesta, terzo giorno di presidio in via Basile

Un gruppo di persone ferma le auto per fare volantinaggio. "L'Italia si ferma, ci hanno accompagnati alla fame, hanno distrutto l'identità di un paese", si legge nei volantini. Disagi al traffico, ma nessun blocco

Terzo giorno di presidio dei Forconi in via Ernesto Basile. Come nei giorni precedenti un gruppo di persone ha portato avanti la protesta fermando le auto per fare volantinaggio. “L’Italia si ferma – si legge nel volantino distribuito dai protestanti - e ci hanno accompagnati alla fame, hanno distrutto l’identità di un paese, hanno annientato il futuro di intere generazioni”.

Qualche disagio al traffico ma nessun “blocco” totale per auto o mezzi pesanti. Sul posto carabinieri e vigili urbani. Ieri invece un presidio del movimento è stato organizzato in piazza Indipendenza, davanti alla sede della Presidenza della Regione. A Roma invece è il giorno della marcia sulla Capitale per esprimere davanti i palazzi del Potere tutto il dissenso verso il governo e le misure economiche prese dall'esecutivo.

Presidio dei Forconi 11 dicembre 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Forconi avanti nella protesta, terzo giorno di presidio in via Basile

PalermoToday è in caricamento