rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Pronto soccorso oculistico del Policlinico: dalle 8 alle 14 servizio garantito all’ex Imi

Prosegue l’attività del Pronto soccorso oculistico del Policlinico nei locali dell’ex Istituto Materno Infantile (IMI) di via Cardinale Rampolla 1

Prosegue l’attività del Pronto soccorso oculistico del Policlinico nei locali dell’ex Istituto Materno Infantile (IMI) di via Cardinale Rampolla 1. "In questo momento - si legge in una nota - il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Chi ha un problema all’occhio e necessita di un soccorso urgente troverà in questa struttura una risposta tempestiva, senza imbattersi nella maggiore attesa che potrebbe invece scaturire da un accesso presso il pronto soccorso generale".

Dal Policlinico aggiungono: "All’ex Imi viene, inoltre, garantito il fast track cioè un percorso dedicato che non si esaurisce solo al momento dell’accesso per trattare la fase acuta della patologia; dopo il primo trattamento il paziente viene preso in carico dalla struttura e verrà seguito a livello ambulatoriale anche successivamente con controlli a distanza di tempo. Il centro può contare su diverse strumentazioni particolarmente innovative e la presenza di ambulatori specialistici dedicati differenziati in base al tipo di malessere da trattare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto soccorso oculistico del Policlinico: dalle 8 alle 14 servizio garantito all’ex Imi

PalermoToday è in caricamento