rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Professione geometra tra deontologia, regole e formazione

L'iniziativa, organizzata dal Collegio, prevede la presenza, tra gli altri, del magistrato Francesco Antonio Cancilla e dell'avvocato Massimiliano Valenza, che interverranno sui temi del codice deontologico e del nuovo regolamento relativo alla formazione continua per la categoria.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Etica e Formazione professionale" : è il titolo del seminario organizzato e promosso dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Palermo, che si terrà sabato 20 dicembre presso il Mondello Palace Hotel, in viale Principe di Scalea, a partire dalle 8:30 fino alle 13:00.

Tra i principali argomenti trattati nell'ambito dell'iniziativa, il nuovo regolamento inerente la formazione continua, il codice deontologico e la gestione dell'incarico in relazione alla professione del geometra.

I lavori, coordinati dalla giornalista Marianna La Barbera, saranno introdotti dal presidente del Collegio Carmelo Garofalo e proseguiranno con i contributi di Francesco Antonio Cancilla, magistrato referendario presso la Corte dei Conti, Santo Rosano, componente del Consiglio del Collegio e Massimiliano Valenza, avvocato.

Per i geometri che parteciperanno al seminario è previsto il riconoscimento di 4 crediti formativi; è necessario comunicare l'adesione attraverso lo spazio riservato agli iscritti sul sito www.geometri.pa.it oppure tramite fax al numero 091. 7302673. Per informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo segreteria@geometri.pa.it , oppure chiamare i numeri 091.6255309 - 091.6251733.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professione geometra tra deontologia, regole e formazione

PalermoToday è in caricamento