Prima circoscrizione: "Nausea per il fascismo, d’accordo 9 su 10: solidarietà alla prof. Dell’Aria"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In prima circoscrizione presidente vice presidente e 7 consiglieri condividono la solidarietà per la professoressa Maria Rosa Dell’Aria, recentemente  sospesa dalla Sua cattedra per due settimane per non  aver represso il lavoro dei Suoi alunni che liberamente avevano accostato il nuovo decreto sicurezza alle disposizioni delle Leggi razziali del 1938.  

Una vicenda che lascia l’amaro in bocca in consiglio di circoscrizione  dove da sempre l’espressione di un parere è  strumento di base necessario  per migliorare e far funzionare i bisogni dei cittadini.  Auspichiamo  dice il vice presidente della prima circoscrizione Antonio Nicolao che si possa mettere fine a questa assurda vicenda  attraverso  la revoca della  sospensione dal posto di lavoro per l’insegnante,  confermando  un solo messaggio libertà di istruzione nel rispetto della Costituzione e della storia .

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento