rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prima circoscrizione: "Nausea per il fascismo, d’accordo 9 su 10: solidarietà alla prof. Dell’Aria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In prima circoscrizione presidente vice presidente e 7 consiglieri condividono la solidarietà per la professoressa Maria Rosa Dell’Aria, recentemente  sospesa dalla Sua cattedra per due settimane per non  aver represso il lavoro dei Suoi alunni che liberamente avevano accostato il nuovo decreto sicurezza alle disposizioni delle Leggi razziali del 1938.  

Una vicenda che lascia l’amaro in bocca in consiglio di circoscrizione  dove da sempre l’espressione di un parere è  strumento di base necessario  per migliorare e far funzionare i bisogni dei cittadini.  Auspichiamo  dice il vice presidente della prima circoscrizione Antonio Nicolao che si possa mettere fine a questa assurda vicenda  attraverso  la revoca della  sospensione dal posto di lavoro per l’insegnante,  confermando  un solo messaggio libertà di istruzione nel rispetto della Costituzione e della storia .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima circoscrizione: "Nausea per il fascismo, d’accordo 9 su 10: solidarietà alla prof. Dell’Aria"

PalermoToday è in caricamento