rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Nuovo

Bassa pressione dell'acqua nei rubinetti, disagi in numerose zone della città

La causa è un intervento di manutenzione dell'Amap alle tubature che avrà luogo giovedì 19 agosto. Le zone interessate saranno: Villagrazia, Calatafimi (pressi Regione Siciliana), Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep

Problemi nell'erogazione dell'acqua in alcuni quartieri di Palermo. Una nota diffusa dalla società Amap spiega che domani, giovedì 19 agosto, a causa di un intervento di manutenzione sulla tubazione "Pedemontana" la pressione dei rubinetti potrebbe diminuire. Le zone interessate saranno: Villagrazia, Calatafimi pressi Regione Siciliana, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep.

L’intervento di manutenzione effettuato dai tecnici dell'Amap inizierà alle 7 del mattino e dovrebbe essere completato entro le 18, salvo imprevisti. L’erogazione idrica si normalizzerà poi nelle 12 ore successive.

Intanto, ancora nessun aggiornamento dall'azienda municipalizzata sulla potabilizzazione dell'acqua del serbatoio di Monte Grifone dove, a causa delle alte temperature di queste settimane, è stata rilevata dall'Asp un'alta concentrazione di alluminio, tanto da dover intervenire per limitare il consumo anche nelle attività quotidiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassa pressione dell'acqua nei rubinetti, disagi in numerose zone della città

PalermoToday è in caricamento