rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il presidente nazionale delle Guardie Giurate ospite del Sottosegretario dell'Interno

L'11 Settembre 2013, il Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Guardie Giurate Dott. Giuseppe Alviti ed il suo Vice Presidente Nazionale Alessandro Lombardo saranno ospiti del Sottosegretario del Ministero dell'Interno in Roma.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Presidente Nazionale Guardie Giurate Dott. Giuseppe Alviti ed il suo Vice Presidente Nazionale Alessandro Lombardo, saranno ospiti del Sottosegretario dell'Interno.

In data 11 Settembre 2013, il Presidente Nazionale dell'Associazione Nazionale Guardie Giurate Dott. Giuseppe Alviti ed il suo Vice Presidente Nazionale Alessandro Lombardo saranno ospiti del Sottosegretario del Ministero dell'Interno in Roma.

Il tema dell'incontro si baserà principalmente sulle varie difficoltà che il Comparto della Vigilanza Privata Italiana sta attraversando in questo tremendo periodo di crisi, sulla mancanza di poteri attribuitagli e sulla perdita di posti di lavoro.

Nella stessa giornata si manifesterà in massa presso la piazza antistante a Montecitorio.

Per tutte le Guardie Giurate della Regione Sicilia che volessero aderire alla manifestazione sono pregati di contattare il seguente indirizzo e-mail : ales.lomb@libero.it entro e non oltre il 31 Agosto 2013.

Nicosia (En) 17-08-2013

Il Vice Presidente Nazionale

Guardie Giurate

Alessandro Lombardo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente nazionale delle Guardie Giurate ospite del Sottosegretario dell'Interno

PalermoToday è in caricamento