rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Malaspina

Presepe vivente alla scuola Strauss

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ieri pomeriggio la Scuola dell'infanzia Strauss ha dato vita a un presepe vivente a dir poco eccezionale. Maestre, assistenti e genitori hanno lavorato, al fianco dei bimbi, per tutto il mese incessantemente per la realizzazione di questo progetto. Noi genitori ci teniamo in maniera particolare a ringraziare la Direttrice che ne ha permesso la realizzazione, gli assistenti, ma soprattutto le Maestre, che nonostante siano ancora in attesa della firma del contratto , hanno dedicato tutto il loro tempo ai nostri bimbi.

Tutto è stato realizzato facendo attenzione alla cura dei dettagli. La scuola è stata trasformata in un vero e proprio villaggio. Un susseguirsi di "botteghe" dove hanno trovato posto fabbri, macellai, fornai, pescivendoli e lavandaie , sino ad arrivare alla grotta della natività , dove una piccola Maria , insieme al suo Giuseppe e ad un coro di Angeli adoravano il Bambinello. Il tutto reso magico da un sottofondo musicale Natalizio. E' proprio questo lo spirito che vogliamo tramandare ai nostri figli...collaborazione , e impegno.. con Amore...non solo a Natale. Grazie Mille!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presepe vivente alla scuola Strauss

PalermoToday è in caricamento