rotate-mobile
Cronaca

Presentazione del singolo del cantautore Valerio Massaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Venerdì 22 maggio, il cantautore palermitano VALERIO MASSARO si esibirà dal vivo nel ristorante e lounge bar GUSTOSITA (Viale dei Saraceni n. 83, 90040, lungomare di Capaci, Palermo) della località balneare Isola delle Femmine. Inizio concerto alle ore 22.00. Nel corso della serata l'artista presenterà live le canzoni del suo repertorio e il nuovo singolo "VIVO PER CASO", la cui uscita anticipa la pubblicazione di un album di inediti prevista per questo autunno.

Il brano "VIVO PER CASO" di Valerio Massaro è già disponibile su iTunes, oltre che su tutte le altre piattaforme streaming e digital store. È possibile ascoltare un sample e acquistare il brano "Vivo per caso" al link di iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/vivo-per-caso-single/id991730371 "VIVO PER CASO" (ThisPlay Music) è un brano pop dal ritornello accattivante e dal mood estivo. Il testo della canzone tratta il tema della violenza, in particolar modo racconta della reale aggressione subita dall'artista da parte di alcuni malviventi, il tutto però in maniera ironica e leggera. Il pezzo invita a riflettere su una tematica importante andandone ad alleggerire il carico con intelligenza.

Il ritornello del brano rimane subito in mente per via della sua cantabilità. VALERIO MASSARO è un raffinato cantante e autore pop. Il suo stile è caratterizzato da una voce calda e morbida che racconta storie di vita quotidiana ed esprime emozioni universali. È disponibile online su YouTube anche il videoclip del brano "VIVO PER CASO". Il video è ambientato, con riferimento al testo della canzone, su una spiaggia una "sera d'estate" spensierata e di festa tra amici. È possibile guardare il videoclip del brano "VIVO PER CASO" al link di YOUTUBE: https://www.youtube.com/watch?v=sxQVtifIRzI

NOTE
Valerio Massaro, nome d'arte di Gaetano Massaro (Palermo, 15 novembre 1978). Inizia la propria carriera studiando canto lirico, moderno e pianoforte per poi iniziare a comporre canzoni. Partecipa ai più importanti concorsi e festival nazionali: Castrocaro, Sanremo Nuovi Talenti, Sanremo Lab Accademia, Premio Mia Martini, e molti altri. In seguito fa da supporter a diversi artisti tra i quali Rossana Casale e Fausto Leali. Nel 2000 viene pubblicato il suo primo singolo "Amici non si resta", grazie al quale partecipa al tour di Radio Italia. Nel 2007 esce il brano "Forse" che entra in vetta alle classifiche dei singoli più venduti su iTunes, MTV Music Store, MSN Music e Musica&Dischi. Nel 2009 l'artista pubblica l'EP "Ritrovarsi così", da cui viene estratto il singolo omonimo trasmesso dalle più importanti radio nazionali. Partecipa poi come ospite a diverse trasmissioni televisive e nel 2011-2012 è opinionista del programma giornaliero "Italia sul due" di RAI 2. Nel 2012 è finalista al concorso nazionale "Gardautori" di Brescia. Nel 2015 viene pubblicato il singolo "Vivo per Caso", che anticipa il prossimo album di inediti dell'artista la cui uscita è prevista per l'autunno. https://www.facebook.com/valeriomassaroofficial https://twitter.com/MassaroValerio Vicenza, 18 maggio 2015 Etichetta discografica: ThisPlay Music Ufficio stampa e promozione radio - tv: Elena Lucerna (ufficiostampa@protocollozero.com - tel. 0444 297373)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del singolo del cantautore Valerio Massaro

PalermoToday è in caricamento