rotate-mobile
Cronaca

Legalità e trasparenza: nasce il Movimento dei poliziotti democratici riformisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sarà presentato domani alle 11, all'interno della sala multimediale Domenico Corona della caserma Lungaro, di corso Pisani, un nuovo organo sindacale: Il movimento dei poliziotti democratici e riformisti “Mp”. Legalità, trasparenza e pluralità i cardini principali sui quali si basa il nuovo sindacato che, nel giro di qualche mese, è riuscito ad aggregare e a coinvolgere un numeroso e qualificato gruppo di iscritti e di ex dirigenti sindacali, provenienti da altre realtà come Sed e Spir e da un compatto numero di fuoriusciti del Siulp.

Il nuovo movimento si propone di diventare contenitore di una politica sindacale concreta e libera, vicina alle esigenze di ogni iscritto e scevra da interessi di natura personale, dove idee e progetti potranno trovare voce e confronto sia all'interno che all'esterno. All’assemblea generale, dove saranno presenti le delegazioni provenienti da tutta la Sicilia, prenderanno parte il segretario generale nazionale Antonino Alletto e il segretario nazionale Vittorio Costantini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legalità e trasparenza: nasce il Movimento dei poliziotti democratici riformisti

PalermoToday è in caricamento