Cronaca Politeama

Università, presentazione del master "Buono da pensare" da "Buonivini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Buono da pensare", il Master universitario di I livello in Cultura e Comunicazione del Gusto dell'Università di Palermo, coordinato dal professore Gianfranco Marrone, autore del saggio Gastromania, si presenta giovedì 26 novembre 2016 alle ore 18.30 all'enoteca Buonivini (via Dante, 8) nel corso di una degustazione di oli e vini  in cui saranno illustrate anche le "quattro borse di gusto"a disposizione degli studenti meritevoli offerte dai partner Vini Tasca D'Almerita, Premiati Oleifici Barbera e Il mercato San Lorenzo.

Le borse copriranno il 50 per cento della quota di iscrizione al master. Alla presentazione del master saranno presenti Gianfranco Marrone e i rappresentanti delle aziende partner. Le iscrizioni alla terza edizione del Master di alta formazione universitaria, unico nel Sud Italia in tema di cultura e comunicazione del gusto, scadono il 23 dicembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, presentazione del master "Buono da pensare" da "Buonivini"

PalermoToday è in caricamento