rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

Presentazione del libro “L’avvocato sanspapiers” di Ennio Tinaglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Palermo, giovedì 14 aprile 2016 - Giovedì 14 aprile 2016, al Caffè Letterario Riso nelle Stanze del Gusto di Peppe Giuffrè, a Palazzo Riso, in corso Vittorio Emanuele 365, alle 18, si terrà l'incontro con l'autore Ennio Tinaglia, che ha scritto per Torri del Vento Edizioni il libro "L'avvocato Sanspapiers". Interviene, insieme all'autore, Federica Lo Verso. Per l'occasione lo chef Peppe Giuffrè preparerà una degustazione di un dolce al bicchiere che vede l'unione di una sbriciolata ai 5 cereali a 5 tipologie di cioccolato.

AUTORE
Ennio Tinaglia (Palermo 1955) vive e lavora nel capoluogo siciliano dove esercita la professione di avvocato penalista. Coniugato, padre di 2 figli. E' al suo secondo libro. Ha debuttato nella narrativa nell'Ottobre 2010 con "Terzapersona" edito da "La Zisa".

IL LIBRO
Si narra una strana storia giudiziaria. Aleggia, tra le aule di giustizia come una vera leggenda metropolitana. Il protagonista del racconto guarda al gioco imperfetto della sorridere, cosciente che l'umorismo garantisce il ri-sparmio economico dei sentimenti. È ciò che in natura si chiama istinto di sopravvivenza.

Ufficio stampa Torri del Vento Edizioni

Telefono 392 1468313

e-mail press@torridelventoedizioni.it

sito www.torridelventoedizioni.it

blog https://caffeletterarioriso.blogspot.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro “L’avvocato sanspapiers” di Ennio Tinaglia

PalermoToday è in caricamento