rotate-mobile
Cronaca Libertà

Presentazione del libro “Avvocà, per ora grazie” di Giuseppe Caravita di Toritto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Storie di un avvocato, che potrebbero essere le storie di tutti gli avvocati. Racconti brevi e rievocativi che, a ritmo incalzante, trascinano il lettore in una coinvolgente danza tra i ricordi. Cinquanta storie raccolte in un unico volume caratterizzato dalla semplicità del linguaggio e da uno stile diretto, capace di far calare il lettore, pagina dopo pagina, nello scenario tipico della professione, dalle aule di Tribunale alle stanze di uno studio. In "Avvocà, per ora grazie", l'autore dipinge quindi ritratti leggeri ma al contempo profondi di vita vissuta nel mondo della Giustizia, tra ironia e difficoltà quotidiane, in un mix talvolta tragicomico e sempre piacevole che conquista l'immaginario di chi legge fin dalle prime righe.

Giuseppe Caravita di Toritto, nato a Roma il 14 settembre 1955, avvocato del foro di Roma e Patrocinante in Cassazione. Ha approfondita esperienza processualistica civilistica ed è esperto di Contenzioso. Ha dedicato la sua professione anche al Diritto Societario & Commerciale e alla negoziazione stragiudiziale. E' mediatore dal 2010 e Vice presidente della Delegazione Italia della Corte Arbitrale Europea. All'evento interverranno ospiti, clienti, appassionati di Letteratura e i tanti affezionati ai racconti dell' Avvocato Giuseppe Caravita di Toritto.

Invitiamo il pubblico a richiedere informazioni per partecipare all'evento attraverso i seguenti contatti:

Tel: +39 091 743 4778

Email: mariangela.restivo@giambronelaw.com

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione del libro “Avvocà, per ora grazie” di Giuseppe Caravita di Toritto

PalermoToday è in caricamento