rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La stampa turistica premia Le Vie dei Tesori: Palermo vince gli Outdoor Awards

Il festival si è aggiudicato il primo posto nella categoria Creatività. Il riconoscimento è stato assegnato durante l’Outdoor Expo di Bologna che ha l’intento di scoprire, valorizzare e premiare le migliori progettualità, l’innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche

La stampa turistica premia Le Vie dei Tesori per la creatività: il festival ha vinto Outdoor Awards, i nuovi riconoscimenti assegnati durante l’Outdoor Expo di Bologna. La manifestazione, ideata da Omnia relations, nata con l’intento di scoprire, valorizzare e infine premiare le migliori progettualità, l’innovazione e la sostenibilità delle destinazioni turistiche. Originalità, gusto, sostenibilità, innovazione, eventi sportivi e video le altre sei categorie in gara.

La Sicilia ha trionfato nella categoria Creatività. Oltre alla manifestazione Le Vie dei Tesori, giunta prima, l'Isola ha conquistato anche il secondo e il terzo posto con il Cous Cous Fest (secondo) e l’Infiorata di Noto (terza).  La grande festa di Palermo ha conquistato la giuria "con oltre 110 'tesori' aperti alle visite guidate e altrettanti tour urbani d’autore, alla scoperta della città nascosta in un’atmosfera unica fatta di spettacoli, concerti, incontri e itinerari tra le gallerie d’arte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stampa turistica premia Le Vie dei Tesori: Palermo vince gli Outdoor Awards

PalermoToday è in caricamento