rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

C'è Palermo-Spezia, blitz dei i vigili in zona stadio: multati i posteggiatori

In azione gli agenti del nucleo vigilanza trasporto pubblico. Multati e allontanati due abusivi. Pizzicati anche i tassisti che avevano lasciato i loro veicoli incustoditi negli stalli di sosta

Pizzicati nella zona dello stadio durante la partita Palermo-Spezia, multati e allontanati. Ancora i posteggiatori abusivi nel mirino dei vigili. E' successo ieri, quando gli agenti del nucleo vigilanza trasporto pubblico in servizio per il contrasto al fenomeno hanno individuato un posteggiatore in piazza Papa Giovanni Paolo II (A.S. le sue iniziali) di 39 anni, al quale, oltre alla sanzione di 771 euro, è stato notificato un ordine di allontanamento per 48 ore. L'uomo "operava" in prossimità del capolinea degli autobus.  

L’altro posteggiatore che è stato sanzionato (P. S. le sue iniziali) di 44 anni, "lavorava" invece all’interno della zona di prefiltraggio, dove sostano i veicoli delle persone accreditate all’accesso dello stadio.

"Nella stessa occasione - spiegano dal comando della polizia municipale - due tassisti con regolare licenza per il servizio di piazza del Comune di Palermo sono stati sanzionati per un importo di 50 euro ciascuno perché hanno lasciato i loro veicoli incustoditi negli stalli di sosta taxi di piazza Papa Giovanni Paolo II in prossimità dell’incrocio con via Resuttana. Il regolamento comunale prevede infatti il divieto di 'abbandonare, anche temporaneamente, l’autoveicolo durante il proprio turno di servizio, tranne nei casi di necessità'”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Palermo-Spezia, blitz dei i vigili in zona stadio: multati i posteggiatori

PalermoToday è in caricamento