rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Piazza Sant'Oliva

Piazza Sant'Oliva, spuntano vigili e carabinieri: denunciati 4 posteggiatori

Intervento anche in piazzale John Lennon, scatta ordine di allontanamento per un uomo di 54 anni. Tutti e cinque i parcheggiatori pizzicati sono stati sanzionati per un importo di 771 euro ciascuno

Un intervento in tandem di vigili e carabinieri: nel mirino i parcheggiatori abusivi. Il bilancio finale del blitz è di quattro denunce e un ordine di allontanamento. I controlli sono scattati in piazza Sant'Oliva e in piazzale John Lennon.

Nel primo caso sono stati quattro i posteggiatori denunciati. Si tratta di M.P. di 52 anni, G.E. di 22 anni, M.R. di 45 anni e G.S. di 49 anni. "Sono stati fermati in piazza Sant’Oliva - dicono dalla questura - dove esercitavano l’attività di posteggiatori per la quale erano già stati sanzionati". 

"Invece - aggiungono dalla polizia - l’ordine di allontanamento è scattato per un posteggiatore, O.M. di 54 anni, che in piazzale John Lennon , in prossimità del capolinea degli autobus, faceva posteggiare le autovetture in cambio di denaro". Tutti e cinque sono stati sanzionati per un importo di 771 euro ciascuno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant'Oliva, spuntano vigili e carabinieri: denunciati 4 posteggiatori

PalermoToday è in caricamento