rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Tricomi

Vigili in via Tricomi, posteggiatore non si fa identificare: denuncia e multa di mille euro

Polizia municipale in azione nella zona del Civico e del Policlinico. Un uomo di 38 anni è finito nei guai anche per resistenza a pubblico ufficiale. "Pizzicati" altri due parcheggiatori abusivi

Operazione della polizia municipale contro i posteggiatori abusivi. I vigilli hanno notificato l’ordine di allontanamento a tre parcheggiatori: due in via Tricomi, nei pressi dell’ospedale Civico e l’altro in via dei Vespri, vicino al Policlinico.

"Dal monitoraggio del territorio sulle aree più frequentate dagli automobolisti e scelte per l’attività di  posteggiatore viene stilata una mappatura da cui si partirà per contrastare il fenomeno alla luce della nuova normativa", dicono dal comando della polizia municipale.

A finire nei guai sono stati un uomo di 48 anni (T.G. le sue iniziali) e un 34enne (L.D.). I due sono stati trovati rispettivamente nei pressi del Policlinico e del Civico. Gli agenti hanno sanzionato entrambi per un importo di mille euro ciascuno e notificato l’ordine di allontanamento dall'area. L'altro uomo "pizzicato" dai vigili è un 38enne (C.G. le iniziali) che è stato individuato in via Tricomi. Oltre alle sanzione di mille euro è stato denunciato per rifiuto di generalità e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili in via Tricomi, posteggiatore non si fa identificare: denuncia e multa di mille euro

PalermoToday è in caricamento