rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Pignatelli Aragona

"Polizia? Venite, ci sono posteggiatori molesti": scattano le denunce grazie a Youpol

Alla centrale operativa è arrivata la dettagliata descrizione dei due parcheggiatori abusivi e sono scattati i controlli. E' successo in via Palinuro ed in via Pignatelli Aragona

"Pronto, polizia? Venite, liberateci da questo posteggiatore molesto". Sono scattati più o meno così i controlli in via Palinuro ed in via Pignatelli Aragona. Alla fine, dopo l'intervento degli agenti, due parcheggiatori abusivi sono stati allontanati e denunciati. Decisive due segnalazioni fotocopia da parte di due residenti tramite l’applicazione “Youpol”, lo strumento digitale che consente di segnalare direttamente ed in tempo reale alla centrale operativa della Questura, epiosdi di spaccio, bullismo ed altri fatti reato.

"I due parcheggiatori - hanno ricostruito dalla polizia - 'offrivano' parcheggio agli automobilisti, a fronte della richiesta di denaro con modi pretenziosi e molesti. Alla fine sono stati fermati e denunciati. Si tratta di un intervento che arriva in un periodo, quello delle festività primaverili, che è solitamente proprizio anche ai posteggiatori abusivi ed alla loro illecita attività. E infatti nel corso delle ultime ore, in previsione di un notevole afflusso turistico cittadino, la polizia ha intensificato il dispositivo di controllo, nelle zone del centro e della periferia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Polizia? Venite, ci sono posteggiatori molesti": scattano le denunce grazie a Youpol

PalermoToday è in caricamento