rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Piazzale del Fante

Nuovo blitz contro i posteggiatori abusivi, 19 multe e 7 ordini di allontanamento

I carabinieri hanno presidiato piazzale Del Fante, via Campolo e piazza Marina. Uno dei parcheggiatori è stato anche denunciato. Dai controlli è emerso che aveva infranto un precedente ordine di allontanamento ed era tornato "a lavorare"

Diciannove multe e sette ordini di allontanamento per 48 ore. E' il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia San Lorenzo e della compagnia di piazza Verdi contro i parcheggiatori abusivi. I militari hanno presidiato piazzale Del Fante, via Campolo e piazza Marina.

Diciannove posteggiatori sono stati beccati mentre esigevano la "tassa” per il parcheggio. Per ognungo di loro è scattata una contestazione amministrativa da 1000 euro, con la confisca obbligatoria delle somme già percepite. A sette persone è anche stato notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona di esercizio.

Uno dei parcheggiatori, tutti palermitani, è stato anche denunciato all’autorità giudiziaria. Dai controlli è emerso che aveva infranto un precedente ordine di allontanamento ed era tornato "a lavorare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo blitz contro i posteggiatori abusivi, 19 multe e 7 ordini di allontanamento

PalermoToday è in caricamento