rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Ercole

Blitz dei vigili prima della partita Fermati 4 posteggiatori allo stadio

I controlli sono scattati domenica scorsa prima di Palermo-Siena. In tre sono stati sorpresi a far parcheggiare le auto all’interno della Favorita, in via Ercole e via dei Leoni. Per loro una multa di oltre 700 euro

Blitz della polizia municipale attorno allo stadio domenica scorsa prima della partita Palermo-Siena. Quattro posteggiatori sono stati fermati: per loro è scattata una multa di oltre 700 euro.

I vigili urbani hanno individuato quattro posteggiatori abusivi che invitavano gli automobilisti a sostare in viale Ercole all’interno del parco della Favorita ed in via dei Leoni. Gli agenti entrati in azione con abiti civili dopo avere constatato lo svolgimento dell’attività abusiva, hanno identificato tre persone in tre distinti tratti di viale Ercole: Benedetto P. di 21 anni, Filippo L. di 35 anni e Antonio L. di 18 anni.

Un quarto posteggiatore è stato individuato in via dei Leoni dove Domenico S. di 32 anni, attirava l’attenzione dei conducenti in cerca di posteggio.Per ogni abusivo è scattata la multa di 765 euro, mentre sono stati sequestrati i proventi dell’attività per un totale di 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili prima della partita Fermati 4 posteggiatori allo stadio

PalermoToday è in caricamento