menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Tukory, posteggiatore abusivo ruba copricerchioni dalle auto: arrestato

Operazione notturna dei carabinieri del nucleo radiomobile: in manette un palermitano di 61 anni, sorpreso in flagranza di reato. I proprietari delle macchine sono stati contattati e hanno sporto denuncia

Operazione dei carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo nella notte. A finire in manette, in flagranza di reato, è stato un uomo di 61 anni (M.G. le sue iniziali) palermitano, già sanzionato perché sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo. L'accusa è di furto aggravato: i militari dell’Arma, infatti, durante una normale attività di controllo del territorio, transitando in corso Tukory hanno sorpreso l’uomo intento a trafugare da alcune auto parcheggiate i coperchi coprimozzo (a copertura dei cerchioni, servono a proteggere il lato esterno delle ruote). Il 61enne è stato prontamente bloccato ed identificato: sono stati rinvenuti cinque coperchi, che erano stati asportati da tre auto. I proprietari dei mezzi sono stati contattati ed hanno formalizzato querela.

L’uomo al termine delle formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto. Giudicato con il rito direttissimo in tribunale, a seguito di convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento