rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Cavour

"Non mi paghi? Ti distruggo l'auto": arrestato posteggiatore abusivo

In manette è finito un uomo di 46 anni, che ha danneggiato la macchina di un ragazzo "colpevole" di non avergli dato i soldi richiesti. E'accaduto nel cuore della movida, tra via Cavour e via Spinuzza

Un ragazzo che si rifiuta di pagare il posteggiatore abusivo e l'uomo che si "vendica" rompendo il vetro dell'auto. E' lo spaccato di un venerdì notte nel cuore della movida, in via Calipari, a pochi passi da via Cavour. Il posteggiatore è stato però identificato e arrestato. Adesso Antonino Accomando, 46 anni, deve rispondere di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Il malcapitato ha posteggiato la sua auto, una Bmw, e si è incamminato verso uno dei tanti locali che affollano la zona. Sulla sua strada ha però trovato Accomando, che in modo minaccioso ha chiesto i soldi. Il ragazzo,che era con la fidanzata, ha proseguito per la sua strada e vedendo passare una volante della polizia ha raccontato agli agenti quanto successo. A questo punto Accomando, assistendo da lontano alla scena, ha dato un colpo alla vettura rompendo il vetro dello sportello anteriore. Poi è fuggito. I poliziotti lo hanno bloccato in via Cavour, mentre cercava di nascondersi tra le auto parcheggiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non mi paghi? Ti distruggo l'auto": arrestato posteggiatore abusivo

PalermoToday è in caricamento