rotate-mobile
Cronaca Politeama / Via Cavour

"Non mi paghi? Ti distruggo l'auto": arrestato posteggiatore abusivo

In manette è finito un uomo di 46 anni, che ha danneggiato la macchina di un ragazzo "colpevole" di non avergli dato i soldi richiesti. E'accaduto nel cuore della movida, tra via Cavour e via Spinuzza

Un ragazzo che si rifiuta di pagare il posteggiatore abusivo e l'uomo che si "vendica" rompendo il vetro dell'auto. E' lo spaccato di un venerdì notte nel cuore della movida, in via Calipari, a pochi passi da via Cavour. Il posteggiatore è stato però identificato e arrestato. Adesso Antonino Accomando, 46 anni, deve rispondere di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Il malcapitato ha posteggiato la sua auto, una Bmw, e si è incamminato verso uno dei tanti locali che affollano la zona. Sulla sua strada ha però trovato Accomando, che in modo minaccioso ha chiesto i soldi. Il ragazzo,che era con la fidanzata, ha proseguito per la sua strada e vedendo passare una volante della polizia ha raccontato agli agenti quanto successo. A questo punto Accomando, assistendo da lontano alla scena, ha dato un colpo alla vettura rompendo il vetro dello sportello anteriore. Poi è fuggito. I poliziotti lo hanno bloccato in via Cavour, mentre cercava di nascondersi tra le auto parcheggiate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non mi paghi? Ti distruggo l'auto": arrestato posteggiatore abusivo

PalermoToday è in caricamento