rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Foro Italico, posteggiatore abusivo riconosciuto dai vigili: denunciato

L'uomo, 38 anni, era già stato segnalato per l'attività illecita. Notificato anche un ordine di allontanamento per 48 ore. Sono in corso accertamenti sulla eventuale percezione del reddito di cittadinanza

Nell'ambito dei controlli programmati per la stagione estiva, la polizia municipale ha denunciato, perché sorpreso nuovamente a svolgere l'attività illecita, un posteggiatore abusivo in Foro Umberto I, al Foro Italico. Gli agenti del nucleo Vigilanza trasporto pubblico hanno riconosciuto l’uomo, S.S. di 38 anni, che svolgeva l'attività di posteggiatore nella zona in cui si aggirava di solito e lo hanno segnalato all'autorità giudiziaria per recidiva. Contestualmente all’uomo è stato notificato l'ordine di allontanamento per 48 ore, previsto dal decreto sicurezza urbana. Sono in corso accertamenti sulla eventuale percezione del reddito di cittadinanza.

Salgono così a 88 i controlli sui posteggiatori abusivi dall'inizio della stagione estiva; 8 le persone denunciate per recidiva, 4 gli ordini di allontanamento per 48 persone, 5 le sanzioni amministrative elevate e una persona è stata accompagnata presso l’ufficio stranieri per l'identificazione e per gli accertamenti consequenziali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, posteggiatore abusivo riconosciuto dai vigili: denunciato

PalermoToday è in caricamento