Cronaca

Poste Italiane, Festa della Mamma: cartolina filatelica negli uffici in provincia di Palermo

Un’altra occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura

Poste Italiane anche quest’anno festeggia la Festa della Mamma con una colorata cartolina filatelica. Un’altra occasione per ogni collezionista o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

"La cartolina - si legge in una nota - può essere acquistata (costo un euro) online sul sito poste.it e nei dieci Spazio Filatelia del territorio; nei 3 uffici postali con sportello filatelico di Palermo in via Alcide De Gasperi, via Roma e viale Leonardo Da Vinci, e in provincia nelle sedi di Termini Imerese, Cefalù e Corleone, fino al 15 maggio sarà anche possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile. Per qualsiasi aggiornamento o curiosità sul mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, Festa della Mamma: cartolina filatelica negli uffici in provincia di Palermo
PalermoToday è in caricamento