rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Carnevale, dalle Poste una cartolina: coinvolti anche gli uffici palermitani

Il prodotto speciale può essere acquistato da oggi fino a sabato 20 febbraio nei 6 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Palermo

Poste Italiane dedica al Carnevale 2021 una colorata e animata cartolina filatelica. "Un'occasione unica - fanno sapere da Poste - per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa. Soprattutto in questo periodo di distanziamento sociale per l’emergenza sanitaria, Poste Italiane vuole sostenere il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo".

Il prodotto filatelico può essere acquistato da oggi fino a sabato 20 febbraio nei 6 Uffici Postali con sportello filatelico della provincia di Palermo – disponibili nelle sedi di Palermo Centro, Palermo Ausonia, Palermo 40, Cefalù, Termini Imerese e Corleone – dove sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, dalle Poste una cartolina: coinvolti anche gli uffici palermitani

PalermoToday è in caricamento