rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Santa Flavia / Via Duca della Grazia, 3 A/B

Porticello, ragazzo di 21 anni travolto da un'auto pirata: è grave

Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Civico di Palermo. E' ricoverato in Rianimazione. I carabinieri: "Speriamo che chi ha visto l'incidente ci dia una mano"

Un giovane di 21 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la strada statale 113, nei pressi dell’incrocio fra Santa Flavia e Porticello, in prosimità del passaggio a livello, in via Duca delle Grazie (chilometro 244 più 150). Secondo una prima ricostruzione il giovane era appena uscito da casa e stava attraversando la strada quando sarebbe stato investito da un’auto che dopo il violento impatto non si è fermata.

Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Civico di Palermo dove si trova in gravi condizioni per le ferite riportate. "Il giovane è ricoverato nel reparto di Rianimazione - spiegano i carabinieri - ha riportato dei traumi e varie emorragie interne. Sono in corso le nostre indagini, si spera che qualcuno possa darci un mano. Chi ha assistito all'incidente parli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porticello, ragazzo di 21 anni travolto da un'auto pirata: è grave

PalermoToday è in caricamento