rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Flavia / Porticello

Porticello, rapina a un Compro Oro: titolare reagisce, il bandito gli spara

Due malviventi sono entrati all'interno del negozio intimando al proprietario di consegnare oro e soldi. Dopo la reazione dell'uomo, uno dei due ha esploso un colpo di arma da fuoco ferendolo a una coscia. Poi sono fuggiti a bordo di una Clio. Sull'episodio indagano i carabinieri

Una rapina ha rischiato di finire in tragedia a Porticello, frazione di Santa Flavia. Intorno alle 17,30 il titolare di un Compro Oro, che si trova in via Vittorio Emanuele, è stato ferito a una coscia con un colpo di pistola.

Secondo le prime informazioni pare che due malviventi, un uomo e una donna, siano arrivati davanti al negozio con un vassoio d'argento con cui poter simulare una vendita. Una volta riusciti a entrare hanno intimato al proprietario, 24 anni, di consegnare oro e denaro minacciandolo con un'arma.

L'uomo però avrebbe reagito e così uno dei due avrebbe sparato, ferendolo alla gamba destra. I due poi sono fuggiti a bordo di una Renault Clio guidata da un terzo complice, riuscendo a portare via alcuni gioielli e del denaro ancora da quantificare. Il giovane è stato portato all'ospedale Civico di Palermo da un'ambulanza del 118. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porticello, rapina a un Compro Oro: titolare reagisce, il bandito gli spara

PalermoToday è in caricamento