rotate-mobile
Cronaca

E' on line il nuovo portale turistico dedicato a Castelbuono

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' già on line il nuovo portale turistico interamente dedicato alla perla delle Madonie, Castelbuono, capitale indiscussa della buona cucina madonita e patria di eventi ormai di portata internazionale come il Divino Festival, l'Ypsigrock, il giro podistico.

Il nuovo portale rappresenta l'ultima frontiera dell'informazione turistica, capace di offrire una vetrina di eventi e appuntamenti in continua aggiornamento, grazie alla nota vivacità ed al fermento culturale che hanno reso famosa la cittadina. Dove dormire, cosa mangiare, quali chiese, palazzi e musei visitare, senza tralasciare le gite fuori porta, l'itinerario della manna (unico nel suo genere) ed i sentieri del parco, con l'ausilio delle migliori guide naturalistiche del Parco delle Madonie, oltre ad una straordinaria offerta di attività outdoor come il parapendio e i percorsi acrobatici in mtb.

Una finestra anche sul meteo tramite lo spazio dedicato al sito castelbuono.meteo altervista.org per verificare le condizioni climatiche prima di prenotare la vostra visita. Il sito è gestito e curato da Tony Guarcello, Maurizio Campanella e Simone Ballistreri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' on line il nuovo portale turistico dedicato a Castelbuono

PalermoToday è in caricamento