rotate-mobile
Cronaca Porta Felice

Porta Felice, scippa la collana a un anziano: indaga la polizia

La vittima è un agrigentino ottantenne che, ieri, s’è presentato all’ufficio Denunce della Questura della sua città per raccontare quanto gli era accaduto

Scippato della collana mentre cammina lungo via Mura delle Cattive, nei pressi di Porta Felice. L'episodio ha visto come sfortunato protagonista un agrigentino ottantenne che, ieri, s’è presentato all’ufficio Denunce della Questura di Agrigento per raccontare quanto gli era accaduto.

Gli agenti della sezione Volanti si sono stupiti del fatto che l’anziano sia tornato nella sua città prima di chiedere aiuto alle forze dell’ordine di Palermo. Hanno, tuttavia, raccolto la denuncia a carico di ignoti che è stata, naturalmente, subito trasmessa ai colleghi del commissariato competente. L’anziano, sotto choc, pare che non sia riuscito a riferire ai poliziotti molti dettagli sul delinquente che ha messo a segno lo scippo. Le indicazioni fornite, così come la ricostruzione dell’episodio, sono state comunque già trasmesse alla polizia palermitana che ha avviato le indagini.

Fonte: AgrigentoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Felice, scippa la collana a un anziano: indaga la polizia

PalermoToday è in caricamento