rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza Caldo, anziani soli in città: torna il Pony della Solidarietà

Il servizio sarà attivo dal 1 agosto al 30 settembre dalle 9.00 alle 20.00. I giovani dell'associazione Quadrifoglio forniranno sostegno per consegna di beni di prima necessità e disbrigo pratiche

Anche quest’anno Telecom Italia aiuterà la Città di Palermo a non lasciare soli gli anziani che restano in città durante il periodo dell’esodo estivo, grazie al progetto “Pony TIM della Solidarietà”; iniziativa che ha l’obiettivo di aiutare gli anziani nelle incombenze quotidiane e offrire loro compagnia per affrontare le emergenze causate dal caldo.
 
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Unione degli Assessorati alle Politiche Sociali, a Palermo viene realizzata con l’Associazione il Quadrifoglio. I giovani dell’Associazione, che orami da diverse edizioni svolgono il servizio, forniranno agli anziani che ne faranno richiesta, sostegno per la consegna a domicilio di beni di prima necessità, per il disbrigo pratiche e per la piccola spesa, così da evitare che siano costretti ad uscire di casa in piena calura estiva. Il servizio sarà attivo dall’1 agosto al 30 settembre, compreso a Ferragosto, dalle 9.00 alle 20.00, telefonando al numero 091.6726046.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Caldo, anziani soli in città: torna il Pony della Solidarietà

PalermoToday è in caricamento