rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione

Ponte Oreto, amara ironia dei cittadini per buca e transenne: "Il Papa pulirà Palermo..."

Sul marciapiede si è aperta una voragine e gli operai comunali hanno provveduto a sistemare una rete di protezione. C'è chi ha voluto "adornarla" con dei fogli ben visibili invocando il Santo Padre e non risparmiando critiche al sindaco

Nei giorni scorsi sul marciapiede del ponte Oreto si è aperta una profonda buca e gli operai comunali hanno provveduto a transennare l'area. C'è chi però, tra rassegnazione e ironia, ha "abbellito" la rete protettiva con dei cartelloni. "Il 15 settembre il Papa pulirà Palermo", "Il sindaco non lo sa fare", "Ti facisti schifiari arritirati", le tre scritet che campeggiano su altrettanti fogli.

"Dopo la diretta video che ho fatto dal ponte Oreto in cui denunciavo le condizioni di sporcizia e degrado strutturale del ponte - commenta il consigliere comunale Igor Gelarda - il Comune ha posto una nuova transennatura sul ponte a causa di una buca pericolosa coperta da due tavole di legno. Qualcuno, come se fosse una pasquinata, ha scritto delle parole 'sentite' appellandosi anche al Papa".

oreto1-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Oreto, amara ironia dei cittadini per buca e transenne: "Il Papa pulirà Palermo..."

PalermoToday è in caricamento