rotate-mobile
Cronaca

"Veleno per cani in via Libertà", l'allarme viaggia su Facebook

"Attenzione ai vostri animali e chi è della zona monitorizzi i randagi". L'annuncio è stato pubblicato ieri sulla pagina dell'associazione animalista Lida Palermo e sta facendo il giro del web. All'origine ci sarebbe una segnalazione

"Veleno in via Libertà angolo via Notarbartolo. Fate girare e attenzione ai vostri animali e chi è di zona monitorizzi i randagi". E' l'annuncio pubblicato ieri pomeriggio sulla pagina di Facebook della Lida di Palermo. "A noi è arrivata una segnalazione...", ha risposto l'associazione animalista ad un utente che chiedeva spiegazioni sull'avviso e se qualcuno si stesse occupando della vicenda.

In attesa di verificare la minaccia, l'avviso di pericolo per gli amici a quattro zampe sta facendo il giro sul social network: "Ma come si fa?", si chiede Viviana, mentre Daniele, forse andando un po' oltre rispetto a quelle che sono le prime informazioni, scrive: "Hanno cosparso via libertà e via Notarbartolo di polpette avvelenate, lascia che li becchi a sti...". "Teniamo gli occhi aperti e se vedete qualcosa di anomalo o sospetto avvisate immediatamente", ha commentato un altro utente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Veleno per cani in via Libertà", l'allarme viaggia su Facebook

PalermoToday è in caricamento