rotate-mobile
Cronaca Polizzi Generosa

Polizzi Generosa, lite fra vicini Anziano ferisce gravemente uomo

L'80enne, A.F.P, è stato tratto in arresto dopo aver sparato con un fucile ad un vicino, adesso sotto osservazione al ospedale Civico. Ancora ignote le cause del tentato omicidio

Questa mattina i carabinieri di Petralia Sottana hanno tratto in arresto A.F.P (80 anni) per tentato omicidio. L'anziano avrebbe sparato ad un uomo di 42 anni, residente nella contrada Eremo di San Gandolfo di Polizzi Generosa.

L'anziano avrebbe colpito l'uomo con un fucile da caccia, una doppietta calibro 12 regolarmente in suo possesso, ferendolo gravemente alla spalla sinistra. Tempestivi gli interventi delle forze dell'ordine e dei paramedici. Dopo che l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Petralia Sottana, ne è stato disposto il trasferimento con l'elicottero al Civico di Palermo. Ancora ignote le cause che avrebbero spinto A.F.P all'insano gesto, che sembrerebbe possa essere stato determinato da problemi nati fra i due per i confini di alcune proprietà. L'anziano è stato dichiarato in arresto e attende le disposizioni dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizzi Generosa, lite fra vicini Anziano ferisce gravemente uomo

PalermoToday è in caricamento