menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campofelice, colletta degli agenti della polstrada: comprati buoni spesa per indigenti

Il responsabile della sottosezione di Buonfornello ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell'intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata

Gli agenti della polizia stradale di Buonfornello comprano buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose di Campofelice di Roccella. I soldi sono il frutto di una colletta fatta dagli stessi poliziotti in ufficio. 

Ieri, presso il municipio di Campofelice di Roccella, il responsabile della sottosezione di Buonfornello, insieme ad una rappresentanza di poliziotti, ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell’intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata.

"L’odierno gesto di solidarietà, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, - si legge in una nota - rinsalda il legame quasi cinquantennale, iniziato quando venne istitutita nel lontano 1973, tra la sottosezione polizia stradale di Buonfornello e la comunità di Campofelice di Roccella".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento