rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campofelice di Roccella

Campofelice, colletta degli agenti della polstrada: comprati buoni spesa per indigenti

Il responsabile della sottosezione di Buonfornello ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell'intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata

Gli agenti della polizia stradale di Buonfornello comprano buoni spesa da destinare alle famiglie bisognose di Campofelice di Roccella. I soldi sono il frutto di una colletta fatta dagli stessi poliziotti in ufficio. 

Ieri, presso il municipio di Campofelice di Roccella, il responsabile della sottosezione di Buonfornello, insieme ad una rappresentanza di poliziotti, ha consegnato 10 buoni spesa al sindaco, il quale ha espresso a nome dell’intera collettività la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata.

"L’odierno gesto di solidarietà, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, - si legge in una nota - rinsalda il legame quasi cinquantennale, iniziato quando venne istitutita nel lontano 1973, tra la sottosezione polizia stradale di Buonfornello e la comunità di Campofelice di Roccella".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campofelice, colletta degli agenti della polstrada: comprati buoni spesa per indigenti

PalermoToday è in caricamento