rotate-mobile
Cronaca Villabate

Villabate, sequestrata rivendita di auto abusiva: denunciato un commerciante

Tra le 9 vetture esposte, ce n'era una assemblata con un propulsore che apparteneva ad un'auto identica rubata a Palermo lo scorso novembre. Per accertare il reato, gli agenti della polizia stradale hanno consultato la banca dati della Fca

La polizia stradale ha sequestrato una rivendita di automobili abusiva a Villabate. Denunciato il commerciante che gestiva l'attività senza le necessarie autorizzazioni rilasciate dal Comune. Tra le 9 vetture esposte, ce n'era una assemblata con un propulsore che apparteneva ad un'auto identica rubata a Palermo lo scorso novembre.

Per accertare il reato, gli agenti di polizia hanno effettuato un riscontro attraverso la banca dati della Fca. L’auto, una Fiat, è stata sequestrata e il proprietario del mezzo che aveva esposto la vettura nell’autosalone in conto vendita è stato denunciato per riciclaggio. L’esercizio commerciale è stato sequestrato e al titolare è stato contestato l’esercizio abusivo di agenzia di affari e omessa comunicazione al Comune di Villabate dell’apertura di attività di rivendita di veicoli usati in conto proprio ed in conto di terzi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villabate, sequestrata rivendita di auto abusiva: denunciato un commerciante

PalermoToday è in caricamento