Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Si amplia il parco mezzi della polizia municipale, in arrivo 17 nuove moto

Si tratta di Yamaha modello Tracer 700, che saranno impiegate già nei servizi di controllo previsti in occasione del Festino di S.Rosalia

Diciasette nuove motociclete per la polizia municipale. I mezzi saranno presentati ufficialmente venerdì alle 15 in piazza Pretoria. Interverranno il comandante della polizia municipale Gabriele Marchese e il sindaco Leoluca Orlando.

Le moto - delle Yamaha modello Tracer 700 - saranno da subito impiegate nei servizi di controllo previsti in occasione del Festino di S.Rosalia.

La Yamaha Tracer 700 è una bicilindrica da 689 cc s iniezione che il Comando ha ritenuto "idonea ai servizi d’istituto oltre che per la potenza erogata di 55kw, per la grande maneggevolezza nel traffico cittadino, grazie a un manubrio alto con ampio angolo di sterzata, per l’ottimo impianto frenante, con doppio disco con abs anteriore e doppio disco posteriore, per la facilità di lettura del quadro strumenti, il paravento regolabile e il paramani. Le moto oltre ad avere i colori istituzionali, sono dotate di una coppia di lampeggianti frontali a led, radio e sirena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si amplia il parco mezzi della polizia municipale, in arrivo 17 nuove moto

PalermoToday è in caricamento