Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Calatafimi / Via Giuseppe Mulè

Via Mulè, vandali in azione nella pista di pattinaggio

Forzate le porte dello spogliatoio, sul posto sono state chiamate le forze dell'ordine. L'impianto comunale, dopo essere stato affidato ad una società sportiva, è stato da poco riconsegnato al settore Sport del Comune

La pista di pattinaggio di via Mulè

Si sono introdotti all’interno della pista di pattinaggio forzando le porte degli spogliatoi, senza però portare via niente. Vandali in azione questa note in via Mulè. Ne danno notizia il presidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada, il vicepresidente Guglielmo Ruggiero e il presidente della commissione Sport Nino Tuzzolino. Sul posto sono state chiamate le forze dell’ordine che hanno constatato quando accaduto.

L’impianto comunale, dopo essere stato affidato ad una società sportiva, è stato da poco riconsegnato al settore Sport sotto la supervisione della quarta circoscrizione. “Stiamo lavorando per riaprire l’impianto al quartiere Villa Tasca, alle scuole e alle associazioni sportive - sottolineano Moncada, Ruggiero e Tuzzolino -. Il settore Sport in tempi rapidi procederà al ripristino della recinzione e alla messa in sicurezza dell’impianto, poi con modalità stabilite da un apposito bando, la struttura verrà riaperta. Vigileremo, affinché la pista non venga vandalizzata per farla diventare il fiore all’occhiello di tutta la circoscrizione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mulè, vandali in azione nella pista di pattinaggio

PalermoToday è in caricamento