rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via della Libertà

Apre “Palermo on ice”, la pista di pattinaggio su ghiaccio del Giardino Inglese

I gestori hanno voluto regale 500 biglietti ai bambini delle case-famiglie. L'impianto sarà aperto al pubblico ogni giorno fino al 31 gennaio 2017

Inaugurata questa mattina “Palermo on ice”, la pista di pattinaggio su ghiaccio del Giardino Inglese che sarà aperta al pubblico ogni giorno fino al 31 gennaio 2017, dalle 10 a mezzanotte. Il sabato e la domenica apertura estesa fino all’una di notte.

Si può pattinare in uno spazio di 600 metri quadrati. Si tratta dell'impianto più grande della Sicilia e tra i più grandi dell'Italia meridionale. L'area è coperta da una tensostruttura ed è illuminata da un impianto a led.

"La previsione di avere oltre 40 mila visitatori - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - conferma il grande interesse che i palermitani hanno per questa attività di svago che certamente farà più belle per i bambini e per gli adulti queste festività di fine ed inizio anno. In questa quinta edizione, l'impianto del Giardino Inglese si presenta molto più accogliente, fornito ed attrezzato. Un particolare ringraziamento va agli organizzatori che hanno anche voluto regalare dei biglietti d'ingresso gratuti per i bambini delle case-famiglie". Sono infatti 500 i biglietti messi a disposizione dagli organizzatori.

L'ingresso all'impianto di pattinaggio costa cinque euro per chi vorrà pattinare mezz’ora. Sette euro per un’ora di giri sul ghiaccio. A queste cifra si somma un euro per chi vuole pattinare servendosi dei pattini in affitto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre “Palermo on ice”, la pista di pattinaggio su ghiaccio del Giardino Inglese

PalermoToday è in caricamento