rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Alla piscina comunale corsi gratuiti per le future mamme

A organizzarli l'ufficio Sport del Comune in collaborazione con l'associazione Nuova Vita. Le partecipanti pagheranno solamente il biglietto d'ingresso

Alla piscina comunale corsi gratuiti di ginnastica in acqua per gestanti. A organizzarli l'ufficio Sport del Comune in collaborazione con l'associazione Nuova Vita. Le attività si svolgeranno presso l'impianto di viale del Fante 5 e saranno riservate alle sole residenti in città.

I corsi saranno tenuti da personale qualificato e saranno gratuiti, salvo il pagamento del biglietto di ingresso orario di 1 euro e 55 centesimi. Avranno una durata di dieci lezioni e si svolgeranno il martedì e il giovedì dalle 11 alle 12.

Le istanze di partecipazione, secondo apposito modulo disponibile al link https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=12967, dovranno essere indirizzate a: Ufficio Sport e Impianti sportivi, piazzetta Scanaserpe 1 e inviate via mail al seguente indirizzo: sport@comune.palermo.it. Maggiori informazioni sul sito istituzionale, telefonando allo 091/7409114 - 9110 oppure al 339.7037940.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla piscina comunale corsi gratuiti per le future mamme

PalermoToday è in caricamento