rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Via ai lavori sul tetto della piscina L'intervento durerà tre giorni

Dopo le infiltrazioni di acqua piovana a fine ottobre scorso, sono cominciati oggi gli interventi di manutenzione che riguardano le pannellature trasparenti da integrare e sigillare

Sono cominciati oggi i lavori di manutenzione sul tetto della piscina comunale di Viale del Fante. Dopo alcune infiltrazioni d'acqua piovana all'interno della vasca coperta della piscina olimpica comunale nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 ottobre, infatti, l’assessorato comunale alle Manutenzioni degli Impianti Sportivi, aveva disposto l'inizio pressoché immediato dei lavori.

Basteranno due o tre giorni per portare a termine l’intervento sulle pannellature trasparenti - da integrare, sostituire e sigillare - nonchè l'attuale impermeabilizzazione della superficie sommitale, anch'essa da revisionare. Quindi sarà possibile riaprire anche la vasca coperta.

“Oggi i primi interventi per chiudere alcuni fori sulle pannellature trasparenti in attesa dell'arrivo del materiale - ha dichiarato l’assessore comunale alle Manutenzioni degli Impianti Sportivi Michele Pergolizzi -. Consapevoli dell'importanza che ha la piscina comunale per gli sportivi palermitani e per le associazioni sportive cittadine, impegnati negli allenamenti quotidiani e nei tornei di categoria, ci impegneremo per riabilitare l'intero impianto sportivo nel più breve tempo possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori sul tetto della piscina L'intervento durerà tre giorni

PalermoToday è in caricamento