rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo

Una piscina comunale a Borgo Nuovo: la Finanziaria stanzia oltre un milione di euro per il progetto

A dirlo è Vincenzo Figuccia, deputato della Lega all'Ars: "Le periferie sono al centro della nostra azione. Inoltre in via Giovanni Evangelista di Blasi sarà operato l'ampliamento e il ripristino del doppio senso di marcia, strategici per la viabilità"

La maratona che ha portato all'approvazione della Finanziaria, la prima dell'era Schifani, ha portato anche all'approvazione di due opere di riqualificazione nei quartieri Passo di Rigano e Borgo Nuovo. In particolar modo sono stati previsti un milione e mezzo di euro per la realizzazione di una piscina comunale a Borgo Nuovo. 

Approvata all'alba la prima Finanziaria dell'era Schifani

"Nella tarda notte di questa finanziaria siamo riusciti ad approvare due emendamenti a mia firma molto importanti - spiega Vincenzo Figuccia, deputato della Lega all'Ars -. Si tratta dell'adeguamento di via Giovanni Evangelista di Blasi, dove l'ampliamento e il ripristino del doppio senso di marcia sono strategici per la viabilità di questa parte della città e lo stanziamento di un milione e mezzo di euro per la realizzazione di una piscina comunale a Borgo Nuovo. Si tratta di due interventi che abbiamo fortemente voluto e che testimoniano come le periferie restino al centro della nostra azione politica".

Finanziaria, Varrica (M5S): "Stanziati 5,5 milioni per la bretella via Nicoletti-via Tritone a Sferracavallo"

Finanziaria, contributo straordinario per la manutenzione del Convento San Francesco d’Assisi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piscina comunale a Borgo Nuovo: la Finanziaria stanzia oltre un milione di euro per il progetto

PalermoToday è in caricamento