rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ugo la Malfa

Lunedì di pioggia dopo il voto, strade allagate e disagi per gli automobilisti

Il maltempo ha mandato in tilt il traffico in diverse zone della città. Necessario l'intervento dei vigili in via Ugo La Malfa, via Cesare Brandi, via Spadolini e nella zona di via Belgio. Vigili del fuoco in azione a Partinico insieme all'Amministrazione per liberare alcune strade

Strade allagate e rotatorie impraticabili in diverse zone della città. E' andato in tilt il traffico dopo le circa tre ore di pioggia che hanno colpito Palermo e provincia. Nonostante le precipitazioni molte vie hanno resistito, mentre in alcuni casi è stato necessario l'intervento della polizia municipale che ha inviato pattuglie in via Ugo La Malfa, via Cesare Brandi e via Giovanni Spadolini. Disagi pure nella zona di via Belgio, con annessi sottopassi, dove il livello dell'acqua si è alzato mettendo in difficoltà gli automobilisti diretti proprio in via Ugo La Malfa.

I vigili del fuoco sono in azione a Partinico per alcune strade trasformate in fiumi dal maltempo. Il personale del 115 è intervenuto insieme ai tecnici comunali in via dei Mulini e via Biagio Cannavò, da cui sono partite numerose chiamate di residenti rimasti bloccati a casa o in auto per la pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì di pioggia dopo il voto, strade allagate e disagi per gli automobilisti

PalermoToday è in caricamento