rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Enrico Albanese

A Palermo pioggia vuol dire disagi Alberi abbattuti e traffico in tilt

Diversi sono stati gli alberi abbattuti dalle forti raffiche di vento. Il traffico in tilt in vari punti, da via Oreto a viale Regione Siciliana fino alla zona della Cala

Pioggia in città troppo spesso fa rima con disagi, traffico e problemi per i cittadini. Diversi sono stati, ad esempio, gli alberi abbattuti dalle forti raffiche di vento. Il traffico in tilt in vari punti, da via Oreto a viale Regione Siciliana fino alla zona della Cala.

Maltempo: alberi abbattuti dal vento Meli-Perniciaro/PalermoToday

In tarda mattinata a causa delle forti raffiche di vento un vecchio pino secolare alto più di 25 metri, nella linea di confine tra il piano e la fossa della garofala all'interno della cittadella universitaria (all’altezza del Dipartimento Demetra, ai giardini di Entomologia agraria) si è spezzato più o meno a circa 10 metri di altezza. Alberi spezzati anche in centro città ed in particolare in via Enrico Albanese nei pressi del carcere Ucciardone. In quest’ultimo caso, così come il traffico è rimasto bloccato finché il tronco non è stato rimosso. Tantissimi anche i motorini finiti per terra a causa del vento.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo pioggia vuol dire disagi Alberi abbattuti e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento