rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Carmelo Raiti

Medaglie d'oro, bus Amat preso a sassate: un vetro frantumato e tanta paura

E' accaduto in via Carmelo Raiti: ignoti hanno preso di mira un bus della linea notturna 2. Sul posto una volante della polizia. Vandali in azione anche alla Stazione Notarbartolo: danneggiata l'emettitrice di biglietti

L'ennesima pietra scagliata contro un mezzo dell'Amat. E' accaduto nella notte appena trascorsa, attorno alle 3,45, in via Carmelo Raiti, nel quartiere Medaglie d'oro. Ignoti hanno preso di mira un bus della linea notturna 2. Il sasso ha frantumato un vetro: tanta paura per l'autista, costretto a fermarsi. Non è ancora chiaro se a bordo vi fossero passeggeri. Sul posto è intervenuta una volante della polizia. 

Non si arresta quindi l'escalation di atti vandalici ai danni dei mezzi dell'Amat, spesso opera di gruppi di ragazzini. I più bersagliati finora sono stati i tram della linea 1, quella che collega il Forum con la Stazione Centrale. Adesso si registrano anche le sassate contro gli autobus.

La furia dei vandali non finisce qui. Ieri, ha reso noto l'Amat su Twitter, è stata danneggiata anche l'emettitrice che si trova al capolinea tram della stazione Notarbartolo. Per l'acquisto dei biglietti, i viaggiatori dovranno recarsi presso il nodo Amat di Notarbrtolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglie d'oro, bus Amat preso a sassate: un vetro frantumato e tanta paura

PalermoToday è in caricamento