rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Piazza XIII Vittime

Piazza XIII Vittime, scovati 6 posteggiatori abusivi: multata anche un'automobilista

Sono stati tutti sanzionati e per quattro di loro è scattata anche la denuncia per non avere mostrato i documenti. La donna, che aveva affidato la propria vettura a uno di loro, deve rispondere di "incauto affidamento"

Nuovo blitz dei carabinieri contro i posteggiatori abusivi. I militari della compagnia San Lorenzo hanno passato al setaccio le traverse a monte di via Crispi, da via Albanese a piazza XIII Vittime. Sono così scattate le multe per sei posteggiatori, ma anche per una donna che aveva affidato a uno di loro la propria auto. 

I sei parcheggiatori (due provenienti dal Bangladesh, tre dal Ghana e uno dalla Nigeria) "lavoravano" nei presi di vari uffici pubblici. Sono stati tutti multati, per quattro di loro è scattata la denuncia per la mancata esibizione dei documenti d’identità o del permesso di soggiorno. Per due di loro, infine, è stato emesso l’ordine di allontanamento perché trovati nei pressi di una fermata dei mezzi di trasporto pubblici.

Uno dei sei è stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente e dovrà pagare una multa da cinquemila euro. La proprietaria dell’autovettura, successivamente identificata, ha riferito ai carabinieri di aver lasciato in custodia la macchina all’uomo e così è stata multata per “incauto affidamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XIII Vittime, scovati 6 posteggiatori abusivi: multata anche un'automobilista

PalermoToday è in caricamento