rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Verdi, 59

Massimo, sventato furto al ristorante "Al 59": arrestate due persone

In due erano già entrati all'interno del locale allargando la grata di un lucernaio con il crick di un'auto. A guardargli le spalle un complice che faceva da "palo" dentro ad una vettura. I passanti hanno fatto scattare l'allarme e hanno avvisato la polizia

Sventato un furto in pieno centro. Nel mirino dei ladri il ristorante "Al 59", in piazza Verdi, al Massimo. A finire in manette A.T., 23 anni ed E.A. di 34. A far da palo un complice rimasto in auto.

Quando due dei malviventi sono entrati in azione, con l’unica copertura assicurata loro dal terzo complice rimasto a bordo di una vecchia auto parcheggiata in una via limitrofa, occhi ed orecchie indiscrete di passanti e giovani frequentatori della piazza non hanno tardato a far scattare l’allarme e ad avvisare il “113”. Sul posto sono così accorse diverse volanti della polizia.

I ladri erano già riusciti ad entrare nei locali allargando la grata di un lucernaio con il crick della vettura. Il raid aveva già prodotto un discreto bottino: nove casse di vino pregiato. Il complice G.V. è stato rimesso in libertà. Mentre gli altri due si trovano ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo, sventato furto al ristorante "Al 59": arrestate due persone

PalermoToday è in caricamento