rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Torrelunga

Piazza Torrelunga, sequestro ad abusivo: mille chili di frutta in beneficenza

L'intervento dei vigili urbani e della polizia. Banchi e cassette in legno, sistemati in strada, occupavano circa 90 metri quadrati di suolo pubblico. Il titolare era sprovvisto delle necessarie autorizzazioni

Mille chili di prodotti ortofrutticoli sono stati sequestrati questa mattina in piazza Torrelunga ad un ambulante abusivo. L’intervento è stato eseguito dal nucleo controllo Attività produttive della polizia municipale, che ha accertato l’attività abusiva su circa quindici metri di sede stradale, in sinergia con gli agenti del commissariato di Brancaccio della polizia (GUARDA VIDEO).

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno verificato l’attività di vendita al dettaglio di prodotti ortofrutticoli esposti su banchi e cassette in legno, sistemati sulla sede stradale, che occupavano circa 90 metri quadrati di suolo pubblico. Alla richiesta delle autorizzazioni amministrative previste, il titolare M.G. di  33 anni, non esibiva alcuna documentazione. Si è quindi proceduto al sequestro della merce, in tutto circa mille chili di prodotti ortofrutticoli che sono stati devoluti in beneficenza ad alcuni istituti religiosi cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Torrelunga, sequestro ad abusivo: mille chili di frutta in beneficenza

PalermoToday è in caricamento